You Are Not Alone: lo spettacolo di Urban Dance che riapre la stagione artistica di School of Art®

Grazie alla scuola di Colognola ai Colli ed alle coreografie di Elisa Prati, l’urban dance arriva a teatro rivolgendosi ai giovani con il loro slang… Appuntamento per tutti sabato 14 settembre a Tregnago a partire dalle ore 20.30.

TREGNAGOSabato 14 settembre 2019 alle ore 20.30, presso la sala dell’Auditorium Mario Pigozzi di Tregnago, Verona, andrà in scena You Are Not Alone, prima produzione firmata HARU Dance Project, un suggestivo spettacolo di urban dance che vedrà sul palco sei giovani ballerine della School of Art di Colognola ai Colli, accompagnate in scena e guidate dalla coreografa, insegnate e ballerina Elisa Prati.

“La volontà di stare soli, il desiderio di avvicinarsi all’altro, seppur diverso da sé, la paura di mostrarsi, la voglia di fidarsi ed affidarsi, restando tuttavia sempre coerenti con sé stessi, con le proprie idee ed il proprio essere: è da questi sentimenti che ha preso forma You Are Not Alone, spettacolo interpretato da me ed Anya Pozza, Eleonora Perlato, Kyda Pozza, Michela Dalla Torre, Sivilà Hemmati e Stefania Mattuzzi, tutte e sei giovani ballerine della School of Art”: sono queste le parole di Elisa Prati, che dello spettacolo ha anche curato la coreografia e l’editing musicale.

“Danzare – prosegue Elisa, ballerina da più di trent’anni ed alla School of Art insegnante di Hip Hop, Video Dance ed House Dance – è sempre stato per me catartico. Danzare consente di liberarsi dai fantasmi del passato e dalle paure del presente: per questo motivo considero questo spettacolo sia un percorso personale, autobiografico, che un cammino condiviso, all’interno del quale ognuno potrà trovare la propria strada…”

Pronti, quindi, ad essere catapultati nel magico mondo delle danze urbane? Pronti a lasciarvi trasportare dal suono delle note disco-pop, indie-rock, hip hop e funky che faranno da colonna sonora alle performance che daranno vita a You Are Not Alone? Vi aspettiamo tutti sabato 14 settembre a Tregnago dalle ore 20.30! La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo: biglietto unico al prezzo popolare di 3,00 euro.

INFO&CONTATTI

School of Art
Via Colomba, 34 | 37030 Colognola ai Colli, Verona
Tel. 0039 045 615 20 61

Leggi altri articoli

Foto del corso di flessibilità a School of Art Verona
Scuola di Danza

Flexibility a School of Art®

Migliora la tua flessibilità con la Flexibility di School of Art®: tenuto da Simonetta Turella, il Corso si svolge tutti i lunedì alle ore 18:00

Foto di due allieve del corso di Baby Cerchio Aereo - School of Art Verona
Scuola di Danza

Aerial Hoop tra magia e romanticismo

A tu per tu con Roberta Lonardi, insegnante di Cerchio aereo per adulti e per bambini a School of Art®. Oltre alle lezioni di Pole

Foto di Marina Vishniakova, docente di Soul On Pole a School of Art Verona
Fitness

Soul on Pole 2019

Sabato 7 dicembre presso la sede di School of Art®, a Colognola ai Colli, si concluderà Soul on Pole 2019, il progetto organizzato da Marina Vishniakova.

Michele Calicante, Danza Modern - Progetto Coreografico @ School of Art® Verona
Eventi

Progetto Coreografico 2019 – 2020

Anche per quest’anno School of Art® proporrà a tutti gli appassionati della danza classica, contemporanea e moderna una serie di cinque incontri con altrettanti professionisti internazionali del settore, da dicembre ad aprile.

Danza Classica per bambini a Verona e provincia con Linda de Pascali - School of Art®
Interviste

La danza classica? È (anche) un gioco da bambini!

Nonostante gli sport più praticati in Italia siano ancora oggi il calcio, il tennis, la pallavolo e la pallacanestro, sono tuttavia più di un milione e mezzo i giovani, con età compresa tra i 4 ed i 20 anni, che praticano la danza classica, una disciplina estremamente tecnica e rigorosa, caratterizzata da regole ferree e severe, sacrifici continui e da un’abnegazione costante.

Foto della docente dei corsi di Pole Dance Veronica Tromba - School of Art Verona
Interviste

Perché iniziare a praticare Pole dance?

Lo abbiamo chiesto a Veronica Tromba, insegnante Pole dance Base a School of Art® La “chiamata” per lei è avvenuta nel 2016, mentre si trovava

Foto della locandina della Jam Session del 20 febbraio 2020 al The Public di San Bonifacio (VR), gestita e organizzata da School of Art®
Eventi

Tutti sul palco, con le Jam Session di School of Art®

Esprimersi liberamente in un contesto valorizzante, avvicinarsi alla professione, fare la conoscenza di altri musicisti, crescere in campo sia artistico che esperienziale: sono questi i concetti chiave che stanno alla base del Progetto Jam Session organizzato da School of Art®.

Foto del corso di Baby Pole Dance a Verona con Roberta Lonardi - School of Art®
Interviste

La Baby Pole Dance

Scopriamo con Roberta Lonardi, insegnante di School of Art®, la magia della Baby Pole dance Che piaccia o no, le Discipline aeree in generale, e

Foto di Rosanne Marshall, docente dei corsi di pole Dance e Contemporary Pole a School of Art Verona
News

La Contemporary Pole

Con Rosanne Marshall di School of Art® alla scoperta della Contemporary Pole Canadese di nascita, ma in Italia da ormai dieci anni, dove si è