Ultra pole con Marco Bassi

Il Campione del mondo di Ultra pole domenica 24 novembre sarà a School of Art® per due workshop unici!

Ultra pole con Marco Bassi – Mancano ormai pochissimi giorni al Marco Bassi Workshop Day che si svolgerà domenica 24 novembre 2019 presso la sede colognolese di School of Art®. Il Centro artistico e sportivo, sito al civico 34 di via Colomba, infatti, domenica prossima ospiterà per la prima volta il Campione del Mondo di Ultra Pole, il ferrarese Marco Bassi, per due affascinanti lezioni, Spin su Static ed Acropole.

Marco Bassi Ultra pole – Spin su static

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Workshop rivolto a tutti gli appassionati della “vecchia scuola”, ovvero il palo statico, uno dei cavalli di battaglia della Bassi Spinning Top! Un workshop, quindi, dedicato ad apprendere, o migliorare, le figure e le transizioni dinamiche, ma sempre sul palo statico.

Requisito minimo per poter partecipare al workshop di Spin su Static: avere un livello intermedio ed un esperienza di almeno un anno di Pole dance.

Marco Bassi Ultra pole – Acropole

Dalle ore 16:30 alle ore 18:30. Unico nel suo genere, il workshop di Acropole unirà la Pole dance con elementi Acrobatici e Flip in puro Bassi Style! Codificata da Marco, l’Acropole è una branca della Pole dance che pone particolare attenzione all’aspetto acrobatico delle figure adattate alla pertica.

Requisito minimo per poter partecipare al workshop di Acropole: avere un livello intermedio ed un esperienza di almeno un anno di Pole dance.

Ancora pochissimi pali disponibili per partecipare ai workshop di Marco Bassi!

Non hai ancora prenotato il tuo Ultra workshop con Marco the champ Bassi? Affrettati, i pali ancora disponibili sono pochissimi!

Info e contatti:

School of Art®
Via Colomba 34, 37030 Colognola ai Colli, Verona
Tel. 045 615 20 61
Cell. 346 96 36 334
Mail: info@schoolofart.it

Leggi altri articoli

Foto di Marina Vishniakova, docente di Soul On Pole a School of Art Verona
Vertical

Meglio spin o static Pole? Meglio entrambi!

Con la poledancer russa Marina Vishniakova alla scoperta delle differenze tra spin e static Pole Palo, meglio spin o static? Con quale è meglio iniziare?