Sarra Douik

DOCENTE DI Canto Moderno

DOCENTE DI CANTO MODERNO E TRADIZIONALE DI ORIGINI TUNISINE

Sarra Douik è una cantante e suonatrice di Oud tunisina. Il suo approccio aperto a diversi tipi di musica le consente di integrare molto armonicamente i suoni della sua tradizione con altri mondi musicali.

Nata in una famiglia di musicisti, Sarra ha stabilito un profondo legame con le sue origini musicali, che ha rappresentato a livello internazionale in concorsi e tournée.

Negli ultimi anni è stata scelta per far parte di progetti come OneBeat negli Stati Uniti nel 2019 e in Algeria nel 2022 che le hanno offerto l’opportunità di collaborare con artisti come Juliano Abramovay e Andrea Hoyos per registrare la sua prima composizione “Netfakker” e pubblicarla a marzo 2019.

Tra il 2020 ed il 2022 ha fatto parte di “Medinea” (MEDiterranean INcubator of Emerging Artists) a Hammamet (Tunisia), Aix en Provence (Francia) e Ljubljana (Slovenia), dove ha creato e suonato musica originale con artisti provenienti da tutta l’area mediterranea sotto la coordinazione di Fabrizio Cassol.

Recentemente è stata invitata da Amman Jazz Festival in Giordania e da Visa for Music Festival in Marocco dopo aver fatto parte del progetto “Halaqat” in Belgio nel 2022 per sviluppare il progetto e fare dei concerti con il sostegno di Goethe-Institute e Bozar Bruxelles.

Attualmente sta studiando canto jazz al Conservatorio di Vicenza e si dedica alla ricerca di forme di espressione personali attraverso la musica.

Sarra Douik Ti aspetta per iniziare il tuo corso!

Compilando il modulo riceverai senza impegno tutte le informazioni per iniziare subito il corso!

Se lo preferisci, ci puoi contattare anche tramite telefono o whatsapp!

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni e prenotare la tua lezione di prova gratuita e senza impegno!

SCOPRI ALTRI DOCENTI SIMILI