Chiara Broccoli

DOCENTE DI Pianoforte Classico

DOCENTE DI PIANOFORTE CLASSICO, CON ESPERIENZA SIA IN ITALIA CHE ALL’ESTERO

Chiara Broccoli è una giovane pianista, classe 1996.
Ha iniziato all’età di sei anni ad approcciarsi al mondo musicale, inizialmente per gioco, fino a far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro.

A 14 anni si è iscritta al Liceo Musicale di Latina (Roma) per poi proseguire il percorso accademico presso il Conservatorio di Musica “Licino Refice” a Frosinone.
Nel 2019 ha conseguito la Laurea di Primo Livello in Maestro Collaboratore, con valutazione finale 109/110

Nello stesso anno decide di trasferirsi a Verona per frequentare il Biennio di Maestro Collaboratore presso il Conservatorio di Musica “E. F. Dall’Abaco” per conseguire la Laurea specialistica nel Marzo del 2022, con il massimo dei voti.
Nello stesso anno ha conseguito l’abilitazione per l’insegnamento che le ha permesso di ricoprire il ruolo di docente di pianoforte presso diverse Scuole di Musica.

In seguito al conseguimento della laurea, vince un tirocinio all’estero e si trasferisce quindi a Madrid per lavorare presso l’Escuela Superior de Canto come Pianista Collaboratore nelle classi di canto lirico.
Durante il suo soggiorno a Madrid, si è esibita in diverse occasioni, ha svolto vari concerti all’interno del Teatro Bauer, nei quali si è esibita con diversi programmi.

Ha partecipato a un concerto dedicato interamente al repertorio spagnolo presso L’Accademia delle Belle Arti di Madrid e infine si è esibita presso il Museo Thyssen-Bornemisza, accompagnando al pianoforte diversi duetti.

Chiara Broccoli Ti aspetta per iniziare il tuo corso!

Compilando il modulo riceverai senza impegno tutte le informazioni per iniziare subito il corso!

Se lo preferisci, ci puoi contattare anche tramite telefono o whatsapp!

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni e prenotare la tua lezione di prova gratuita e senza impegno!

SCOPRI ALTRI DOCENTI SIMILI